Navigazione - ricerca - ordine - pagamento - spedizione

1. Come navigo su prismalibreria.it?

 Tuttr le pagine di prismalibreria.it sono organizzateper metterti a disposizone varie modalità di navigazione dell'intero sito. Ognuna di queste ha la HOME Page con  in primo piano i nostri consigli e le offerte. A sinistra trovi elenco delle categorie merceologiche. In alto a destra trovi l'area utile per registrarti, visionare i tuoi ordini ed il carrello dell'ordine.

2. Come trovo i prodotti?

Se stai cercando un prodotto in particolare, inserisci la parola chiave che più lo connota all'interno dell'area di ricerca in alto sotto il menù.

Se invece non hai in mente un prodotto in particolare ma vuoi "curiosare" e vedere i nostri prodotti, scegli di navigare selezionando una delle categorie merceologiche a sinistra.

3. Come posso acqistare i prodotti che mi interessano??

1 - Ogni volta che trovi un prodotto che ti interessa clicca il tasto "AGGIUNGI AL CARRELLO".

2 - Quando hai scelto tutto quello che intendi acquistare vai alla pagina "il tuo carrello", per rivedere l'elenco dei prodotti inseriti, il prezzo totale, e la data stimata della consegna. Da qui puoi modificare la quantità, rimuovere quelli presenti, per poi procedere all'acquisto cliccando sul tasto "Vai alla Cassa".

3 - Dopo aver inserito username e password da te scelti in fase di registrazione (nel caso tu volessi registrarti) o inserito i dati per la spedizione e l'indirizzo email necessari per l'aggiornamento sul tuo stato d'ordine. Per finire seleziona la modalità di spedizione e il tipo di pagamento desiderato e fai partire l'ordine cliccando su "Acquista"

4. Posso spedire il pacco ad un indirizzo diverso dal mio?

Si, nel corso della procedura d'ordine, nella pagina CASSA, alla voce "consegna", seleziona l'opzione "Spedisci ad un altro indirizzo" e indica i dati del destinatario.

5. Come posso pagare?

Hai a disposizione 4 modalità di pagamento:

  • Carta di debito/credito, Bancomat
  • PayPal
  • Contrassegno
  • Bonifico bancario anticipato (questa modalità allunga i tempi di spedizione perchè si deve attendere l'effettivo accredito del bonifico - solitamente 1/2 giorni lavorativi)

6. Posso annullare un ordine?

E' possibile annullare un ordine finchè è in corso di preparazione. Puoi seguire ed agire sul tuo ordine nella pagina "I miei ordini"